CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDÌ 27 DICEMBRE ALLE ORE 10.30

L’ultimo consiglio comunale del 2018 si terrà giovedì 27 dicembre con inizio alle ore 10.30: presso la Sala Consiliare del Comune di Margherita di Savoia, l’assemblea civica si riunirà in sessione straordinaria, in prima ed unica convocazione, per discutere dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
  2. Servizio di Tesoreria - Approvazione schema di convenzione.
  3. Ratifica variazione bilancio di previsione 2018 - 2019 - 2020.
  4. Acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile denominato “Magazzino Sofisticazione Sali - P. Nervi”. Catasto fabbricati foglio 14 p.lla 288 sub 7. Approvazione schema di accordo.
  5. Regolamento Edilizio. Approvazione.

La seduta sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia