SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDÌ 14 AGOSTO, ALL’ORDINE DEL GIORNO L’ACQUISIZIONE DEL MAGAZZINO “NERVI” AL PATRIMONIO COMUNALE

Un solo punto all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per mercoledì 14 agosto 2019 con inizio alle ore 17.00 in sessione straordinaria e in prima ed unica convocazione: si tratta dell’acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile denominato “Magazzino Sofisticazione Sali - P. Nervi” – Catasto fabbricati foglio 14 p.lla 228 sub 8. Approvazione.

L’atto è propedeutico alla realizzazione del Museo Nazionale delle Saline, destinato ad ospitare attività culturali a supporto della vocazione turistica della nostra cittadina.

La seduta sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia.