SUNTO DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DI MARTEDÌ 31 MARZO 2020

È stato convocato per martedì 31 marzo con inizio alle ore 10.00 il Consiglio Comunale di Margherita di Savoia, in sessione ordinaria e in unica convocazione, per la trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. D.U.P. 2020/2022.
  2. Bilancio di previsione 2020/2022.
  3. Approvazione piano triennale delle OO.PP. - Programma biennale acquisiti forniture e servizi.
  4. Piano di alienazione e valorizzazione immobili comunali.
  5. Proroga termine pagamento Cosap 2020 e sospensione rateizzazione tributi locali periodo 8 marzo/31 maggio 2020.

Erano presenti il Sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto ed i consiglieri comunali Giuseppe Napoletano, Grazia Galiotta, Ruggiero Camporeale, Salvatore Piazzolla, Francesca Santobuono, Mario Braccia, Gianluca Di Lecce, Addolorata Patella, Salvatore Schiavone, Savino Tesoro ed Antonella Cusmai. Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità dei presenti.

«Avere approvato all’unanimità tutti i punti all’ordine del giorno – dichiara il sindaco Lodispoto – è un atto di grande responsabilità per il quale voglio ringraziare i consiglieri poiché è di questi gesti di comunione di intenti che ha bisogno la nostra comunità in questo momento».

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE