AFFIDATA ALL’ASSESSORE SALVATORE PIAZZOLLA LA DELEGA ALL’AMBIENTE

Il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto, con proprio decreto n. 97 del 26 agosto 2020, ha attribuito temporaneamente la delega all’Ambiente e Servizio RSU all’assessore Salvatore Piazzolla, il quale in pari data ha accettato l’integrazione delle deleghe a lui affidate.

«In accordo con la Giunta Comunale – dichiara il Sindaco Lodispoto – ho ritenuto necessario affidare per il momento le deleghe all’ambiente e al servizio di raccolta rifiuti solidi urbani all’assessore Salvatore Piazzolla, che ha già dato prova di grande competenza nel settore della gestione e della tutela del verde pubblico. Trattandosi di materie strettamente connesse, ho ritenuto di dover privilegiare la continuità poiché sin dal nostro insediamento l’assessore Piazzolla, di concerto con il consigliere Salvatore Schiavone, è tra coloro che più si sono interessati materialmente  alle politiche di tutela ambientale della nostra amministrazione comunale. All’assessore Salvatore Piazzolla gli auguri più sinceri di buon lavoro, con la certezza che saprà espletare anche questo nuovo incarico con lealtà, trasparenza ed efficienza».

DALLA RESIDENZA MUNICIPALE