AVVISO CORONAVIRUS

A seguito delle nuove disposizioni regionali e ministeriali relative alle misure epidemiologiche COVID-19 ,i cittadini in condizioni di quarantena domiciliare o isolamento volontario disposta dall’autorità sanitaria o dal medico di medicina generale, possono presentare istanza per ricevere informazioni e/o assistenza a domicilio tramite il seguente indirizzo e-mail:

o contattando il n. telefonico 0883/659207 - 659153

dal lunedi al venerdi  dalle ore 10,00 alle ore 12.00

Per ricevere interventi domiciliari è necessario presentare e/o allegare  certificazione medica attestante la necessità di quarantena o isolamento fiduciario indicando il proprio numero telefonico per essere contattato dai Servizi Sociali comunali .