Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

IN EVIDENZA

LUNEDÌ 20 AGOSTO ALL’ANFITEATRO COMUNALE IL GRAN GALA DELLO SPORT

Lunedì 20 agosto presso l’Anfiteatro Comunale “Giuseppe Piazzolla”, con inizio alle ore 21.00, si terrà il Gran Gala dello Sport della Città di Margherita di Savoia, evento patrocinato dall’amministrazione comunale che rappresenta il momento culminante nel cartellone degli appuntamenti sportivi dell’Estate Margheritana 2018.

La serata, presentata da Lele Procida e Siro Palladino, si aprirà con delle esibizioni di scherma, arti marziali, fitness e delle scuole di danza #lilmikschool e Universo Latino; seguirà la premiazione di tutte le associazioni sportive di Margherita di Savoia, degli stabilimenti balneari che hanno ospitato ed organizzato gare ed eventi inseriti nel cartellone Sport Estate 2018 e gli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso di tali appuntamenti. Il tutto sarà intervallato da momenti di intrattenimento musicale per dare ancora più brio alla serata.

Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, presenta così il Gran Gala: «Lo sport è senza dubbio una delle eccellenze della nostra cittadina e ci è sembrato giusto premiare le realtà sportive locali che, a prezzo di enormi sacrifici, permettono ai nostri figli di praticare le loro più grandi passioni. L’evento intende anche essere un riconoscimento per gli stabilimenti balneari che hanno cooperato con l’amministrazione comunale nell’organizzazione di gare delle più svariate discipline, che - con nostra grande soddisfazione - hanno suscitato grande interesse e partecipazione: è la conferma che stiamo seguendo la strada giusta per incentivare il turismo sportivo e creare così le basi anche per una possibile destagionalizzazione dei flussi turistici utilizzando come volano promozionale proprio lo sport. Plaudo quindi all’iniziativa del consigliere delegato Salvatore Schiavone che, con il suo gruppo di lavoro, ha gettato le basi per una proficua sinergia tra sport e turismo».

UFFICIO COMUNICAZIONE - STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo