Bandiera Blu 2022

Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

IN EVIDENZA

IL MESSAGGIO DEL SINDACO AVV. BERNARDO LODISPOTO PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2022/23

Con l’ormai prossimo inizio dell’anno scolastico 2022/23 il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto ha come di consueto rivolto un messaggio d’augurio agli studenti ed alle loro famiglie ed al personale docente e non docente in servizio nelle scuole cittadine.

«Dopo tre anni sicuramente molto difficili a causa della pandemia – ha dichiarato – il nuovo anno scolastico segna finalmente il ritorno alla normalità. Questo tuttavia non ci esime dal mantenere ancora alto il livello di attenzione e ad osservare col massimo senso di responsabilità tutte le precauzioni possibili per evitare una recrudescenza del virus in una battaglia che, dobbiamo ricordarlo, non è ancora definitivamente vinta».

Il sindaco Lodispoto aggiunge: «Grazie all’impegno dell’assessore alla pubblica istruzione Mario Braccia abbiamo adottato tutti i provvedimenti necessari, compresa la sanificazione dei locali, per cominciare l’anno scolastico nella massima sicurezza. Formulo pertanto i più calorosi auguri di buon anno scolastico alla dirigente dell’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII - G. Pascoli” dott.ssa Margherita Di Pumpo, di cui ho avuto modo di apprezzare competenza e passione nel corso del suo primo anno a Margherita di Savoia, e al dirigente del Polo degli Studi di Istruzione Superiore “Aldo Moro” dott. Valentino Di Stolfo, al quale mi lega da anni un rapporto di reciproca stima e preziosa collaborazione. Il mio primo pensiero però è rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado di Margherita di Savoia ed alle loro famiglie, che sono il fulcro dei processi educativi alla base della formazione delle nuove generazioni: agli studenti, ai genitori, al personale docente e non docente auguro a nome mio e dell’assessore alla pubblica istruzione Mario Braccia un buon anno scolastico 2022/23!».

 

UFFICIO COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo