centralinopec


Logo comune di Margherita di SavoiaBandiera Blu e Verde 2023

Veduta aerea

Veduta aerea

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Spiaggia

Lungomare

Lungomare

Piazza Marconi

Piazza Marconi

Terme

Terme

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Salina

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Zona Umida

Margherita EventiEventi in ProgrammaStabilimenti balneariDove dormire a Margherita di SavoiaDove mangiare a Margherita di Savoia

Collegamento bus navetta

APERTURA ISCRIZIONI PER IL SERVIZIO MENSA PER L’A.S. 2023/2024

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023/2024.

pdf_icon.jpg SCARICA AVVISO IN PDF - clicca qui

pdf_icon.jpg MANUALE DI UTILIZZO IN PDF - clicca qui

Questo manuale ha lo scopo di spiegare all’utenza il funzionamento del sistema informatizzato per la prenotazione dei pasti della mensa scolastica. Verranno quindi illustrate tutte le informazioni utili per gestire la prenotazione, effettuare i pagamenti e identificare i canali di comunicazione con l’Ente.

IN EVIDENZA

SABATO 4 FEBBRAIO ALLE 11.30 CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO AVV. BERNARDO LODISPOTO SUL TEMA “DETERMINAZIONI DELL’AUTORITÀ GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO SULLA LIBERALIZZAZIONE DELLE ACQUE MADRI”

Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, ha indetto una conferenza stampa per sabato 4 febbraio 2023 con inizio alle ore 11.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Margherita di Savoia per informare la cittadinanza e gli organi di informazione sulle determinazioni assunte dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in merito al protocollo d’intesa sottoscritto nel 2022 tra il Comune di Margherita di Savoia con le società Atisale Spa e Terme di Margherita di Savoia Srl che, come si ricorderà, è stato al centro di una segnalazione alla AGCM, alla quale era stato richiesto di pronunciarsi nel merito.

«È finalmente giunto il momento – dichiara il sindaco Lodispoto – di fare chiarezza sull’argomento e di sgombrare il campo da ogni dubbio e da qualsiasi speculazione o strumentalizzazione che è stata fatta in questi mesi su un tema molto importante per la nostra comunità. Alla luce del pronunciamento dell’Autorità possiamo fare il punto della situazione e darne comunicazione ai cittadini e agli organi di stampa: per l’occasione sarà inoltre predisposta una cartella stampa con la documentazione necessaria per avere piena contezza della questione. Data l’importanza dell’argomento, per ulteriori dettagli chiedo ai cittadini la massima attenzione e partecipazione invitandoli a seguire la conferenza stampa dal vivo o attraverso la pagina Facebook del nostro Comune».

 

UFFICIO COMUNICAZIONE STAFF DEL SINDACO

I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e ad ottimizzare la navigazione del visitatore.

Facendo click su "Approvo" o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo