Al fine di verificare il permanere dei requisiti delle Associazioni in base ai quali è stata disposta la loro iscrizione all’Albo Comunale, si invitano le Associazioni che non avessero già fatto, a trasmettere entro il 28 FEBBRAIO 2023 il modulo “Iscrizione/Rinnovo Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni” presente sul sito istituzionale del Comune di Margherita di Savoia http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it o presso l’Ufficio Cultura del Comune di Margherita di Savoia, sito in Via Duce degli Abruzzi s.n.c.
Il modulo va compilato in ogni sua parte per consentire l’aggiornamento del database del Comune, allegando i seguenti documenti:
- Dichiarazione, ai sensi dell’art 47 del D.P.R. 445/2000, attestante che l’Atto Costitutivo e lo Statuto sono rimasti invariati;
- Relazione sull’attività svolta nell’ultimo anno 2022 con riferimento ai dati finanziari di acquisizione ed utilizzazione delle risorse.
LE ASSOCIAZIONI CHE NON PROCEDERANNO ALL’INVIO DEL MODULO ISCRIZIONE O RINNOVO ISCRIZIONE ALL’ALBO COMUNALE SARANNO CANCELLATE D’UFFICIO
Le domande di iscrizione o rinnovo devono essere presentate al protocollo generale dell’Ente o inviate tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni, in merito, rivolgersi presso l’Ufficio Cultura del Comune di Margherita di Savoia.
Si comunica infine che, a completamento della revisione dell’Albo Comunale delle Associazioni, sarà pubblicato sul sito istituzionale l’elenco aggiornato delle Associazioni e si procederà, con atto di Giunta Comunale, a cancellare quelle che non presenteranno domanda.
Il Responsabile del Servizio
EVA FRANCESCA TOTARO